Cuffie sport bluetooth. Guida all’acquisto

Torna a Blog
cuffie sport bluetooth

Cuffie sport bluetooth. Guida all’acquisto

Quando si pratica sport, l’esigenza fondamentale è la praticità: per questo motivo le cuffie sport Bluetooth migliori da scegliere sono senza dubbio gli auricolari in ear. Piccoli e compatti, dal design ergonomico e minimale, i dots si inseriscono direttamente a contatto con il canale uditivo e permettono di isolarsi nella musica mentre si legge, si guarda la TV e, ovviamente mentre si pratica sport come jogging e aerobica, cyclette, tapis roulant.

Gli earbuds di nuova generazione sono realizzati in materiali e fibre di carbonio e silicone che non feriscono il timpano e garantiscono il massimo del comfort. Inoltre, questi materiali anti sudore sono il top d’estate, quando il canale uditivo è più esposto a infiammazioni e infezioni causate dal ristagno di sudore e batteri, soprattutto con le alte temperature.

Infine, gli auricolari in ear distribuiti dai grandi marchi possono regolare e fissare il volume grazie ad un doppio tap del dito, in modo da non oltrepassare la soglia indicata. Questa funzione è indispensabile per preservare un ottimo udito, soprattutto per i bambini e per chi ne fa un uso prolungato durante la giornata (autisti, camionisti, venditori ambulanti, rappresentanti, business man).

Proseguendo con la lettura scoprirai una serie di auricolari in ear e cuffie sport Bluetooth top di gamma, scelti da noi appositamente per te.
Ovvio, se ti piacciono di più puoi acquistare anche i modelli di cuffie on ear e over ear, ma i dots sono migliori quando si pratica attività fisica perché sono più piccoli e leggeri.

1) Xiaomi Redmi Airdots – Cuffie Wireless Bluetooth 5.0

cuffie sport bluetooth xiaomi

Al primo posto collochiamo questo articolo top di gamma, degli airdots della Xiaomi Redmi con tecnologia Bluetooth 5.
Un design minimal chic caratterizza questi auricolari in ear progettati per adattarsi al cavo uditivo in modo ergonomico e assicurare il massimo del comfort anche dopo parecchie ore!
I dots non feriscono la pelle e non affaticano il timpano e permettono di lavorare e fare sport tranquillamente in piena libertà, senza dover prendere in mano lo smartphone.

Gli auricolari della Xiaomi garantiscono un’autonomia di ben 15 ore e si possono ricaricare altre 4 ore grazie alla custodia USB integrata.
Belli, utili e compatti, sono il massimo per chi corre all’aria aperta e garantiscono un sound personalizzato con alti limpidi e cristallini e bassi potenziati. Il sistema touch permette di utilizzare uno o più tocchi per gestire il volume, chiamare, mettere in pausa, appendere la chiamata o muoversi agilmente nella playlist.

>> Acquistali su Amazon


2) Bluedio Auricolari Bluetooth

Bluedio propone questi auricolari in ear con tecnologia wireless Bluetooth 5.0, progettati per chi fa sport, omologati per smartphone Samsung, Huawei, Sony, Xiaomi Redmi e naturalmente per l’iPhone.
I dots garantiscono 5 ore di autonomia e si possono caricare fino a 4 volte mediante il case/custodia: con una sola carica di 10 minuti riesci a caricare al massimo i dispositivi. Il case si ricarica al 100% in sole 2 ore. In totale, hai più di 20 ore di completa libertà per correre e fare sport a tempo di musica.

I due dots si connettono velocemente e in modo automatico, dopo il primo step di accoppiamento. Bluedio non utilizza la tecnologia a infrarossi per modulare il volume e le varie funzioni, ma la tecnologia facciale: abbassando la testa a destra o a sinistra puoi monitorare il volume dei tuoi auricolari a tuo piacimento, stoppare una canzone, rispondere alle chiamate e riagganciare.

>> Acquistali su Amazon


3) AUKEY Cuffie Bluetooth 5

Tra gli auricolari Bluetooth sportivi best sellers bisogna citare questo modello del brand Aukey, omologato per smartphone Huawei, Samsung e iPhone.

Gli airphones sono realizzati con una fibra anti-sudore di ultima generazione, ultra confortevole e liscia per garantirti un benessere eccezionale.
Dal design contemporaneo e avveniristico, leggermente allungato. Gli auricolari in ear della Aukey sono dotati di doppio microfono su entrambi i dispositivi, in modo da poterne personalizzarne l’utilizzo in mono o stereo.

Garantiscono un’ottima qualità del suono e più di 25 ore totali di autonomia, un’interconnessione veloce e stabile. Alti limpidi e cristallini, bassi profondi e rotondi, pieni e coinvolgenti.
L’ideale per praticare attività fisica all’aria aperta, per fare jogging e aerobica a ritmo di musica, ma anche per il lavoro e il tempo libero.

>> Acquistali su Amazon


4) Auricolari Vooe sportivi Bluetooth 5.0 wireless

Terminiamo la lista dei consigli in fatto di cuffie sport Bluetooth con questo modello della Vooe per sistema operativo Android e iPhone.
Gli earbuds permettono un’autonomia di 120 ore e possono essere ricaricati 30 volte con l’apposita custodia/case; si tratta di dispositivi a basso consumo energetico che permettono numerose ore di ascolto e di chiamate in piena libertà.

Leggere e confortevoli, pesano solo 4 grammi l’uno e sono realizzati con dei particolari siliconi anti-sudore. Ultra confortevoli sulla pelle, ergonomici e belli da vedere e indossare. Dimentica le preoccupazioni esterne e concentrati sullo sport e sulla musica con questi air dots con interconnessione ultra stabile. Impermeabili, dal design moderno e accattivante, un vero gioiello dell’elettronica. Concepiti per lo sport ma ideali anche per il lavoro, il gaming e i pomeriggi trascorsi ascoltando della buona musica da camera.

>> Acquistali su Amazon

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog